Oltre al sito web, ai social Facebook, Instagram, e Twitter, il Portale di Brescia ha anche una APP dedicata a fornire molti servizi per facilitare la ricerca delle attività iscritte. Attraverso l'APP creata si offre la possibilità di poter accedere con estrema facilità ai contenuti e soprattutto TROVARE CIO' CHE SI CERCA con 3 tocchi. Una straordinaria funzione è la ricerca delle attività iscritte: Oltre che visualizzate su una mappa con segnalino google, estendendo la ricerca generalizzata, sono mostrate TUTTE in ordine di distanza da dove è lo smartphone.

Con la funzione ricerca, disponibile in fondo alla stessa schermata, si può restringere l'elenco in base al settore interessato e, anche qui, la visualizzazione avviene per ordine di distanza.

Pensate, ad esempio, di voler cercare un ristorante. Cliccate sul pulsante attività:

Vi sara mostrata la mappa con i "segnalini google", cliccate ora in alto a destra e vi saranno mostrati tutti gli iscritti. 

A questo punto, se volete restringere la ricerca ai ristoranti, cliccate sulla lente e poi su Ristorazione: ecco l'elenco dei ristoranti presenti. Potete così scoprire che il ristorante a voi più vicino dista solo poche centinai di metri. 

STRAORDINARIA FUNZIONE 


 L'APP del Portale di Brescia è disponibile su Google Play, cliccate sul logo "Google Play" OPPURE potete scaricarla scansionando il QRCODE sotto riportato o cliccandolo.

 

             

P.S. Al momento è disponibile solo per dispositivi Android

Pin It