Birreria Bierhaus

Via Triumplina 107

Tel. +39 030 2005500

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


UNA BIRRERIA PER TUTTI

Bierhaus pensa anche ai più piccoli e ha predisposto 2 aree bimbi attrezzate, e con baby sitter tutto il venerdi, sabato e domenica fino alle 23, e resta aperta anche dopo l’orario della baby sitter. Abbiamo predisposto un ingresso per i Disabili, e per gli amanti dello Sport, con Sky e Mediaset Premium avrai tutto il calcio che conta.

PIZZAIOLI DAL 1962

La Famiglia Baglioni, gestisce Bierhaus da 25 anni, Cristina e Gianluca i gestori sono ormai alla terza generazione di Pizzaioli Bresciani. La prima Pizzeria di famiglia fu aperta in città di Brescia nel 1962.

La cucina di Bierhaus

Puoi avere sia la Pizza con impasto tradizionale sia la pizza senza glutine; La carne è attentamente selezionata (genuinità e frollatura); Il pane della Paninoteca, è di fornaio e sempre di giornata. Scegli tra Hamburger di Hangus, il WAGYU (Kobe), il Pata Negra (maialino iberico) e il Bisonte.

La Birra di Weltenburg

La birra tedesca di Weltenburg è la più antica Birra Monasteriale al mondo, risale al 1050, è prodotta seguendo rigorosamente la legge bavarese sulla genuinità della birra (tempi lunghi di maturazione) e materie prime naturali provenienti dalle piantagioni adiacenti il monastero.

Dolci e i Dessert fatti in casa

Da Bierhaus l’80% dei dolci viene prodotto in casa. Fra i dolci e di dessert fatti in casa è presente un’ampia scelta anche per i celiaci. Non mancano i dessert tradizionali preconfezionati delle migliori marche e presenti nei migliori ristoranti.

 


 


Pin It